L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Edizioni NPE ha riproposto in Italia Psychopatia Sexualis, fumetto di Miguel Angel Martin che all'epoca della pubblicazione in Italia - ad opera della Topolin Edizioni - fu sottoposto a sequestro per contenuti violenti che istigavano all'omicidio e alla pedofilia. Total Overfuck contiene anche altre storie completamente inedite in Italia, anch'esse molto forti ma, una volta letto Psychopatia Sexualis, il resto ci sembrerà pura e semplice pornografia estrema. Un fumetto non per tutti (anche se amate il genere estremo pensateci bene prima di acquistare Total Overfuck) che ha turbato anche me che guardo film estremi e leggo romanzi splatter da molti anni. Total Overfuck è una cosa totalmente inaspettata, una discesa nell'abisso dalla quale sarà difficile risalire, se non impossibile. Acquistate Total Overfuck solo - e sottolineo SOLO - se siete disposti a scendere a compromessi con la vostra sopportazione. Non fatevi ingannare dalla copertina color rosa confetto, le storie contenute in Total Overfuck sono nere come la pece e rosse come il sangue.
Tutto il repertorio più oltraggioso, morboso e ultraviolento di Martin racchiuso in unico, indispensabile, volume, summa di perversioni e isolazionismo, cronache di umani che ad eccezione delle carni non hanno più nulla che li renda tali, o forse, molto più probabilmente, la vera essenza dell'uomo. Esplicito come nessun altro, ma mai fine a se stesso. Un pezzo di storia, tanto da essere stato bandito e aver portato a processo l'editore (con tanto di documentazione presente all'interno).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore