L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Toy Story 2- Woody e Buzz alla riscossa” è un cartone Pixar del 1999. Qui Woody scopre di essere un giocattolo molto raro che fa parte di un set western composto da lui, Jesse la cowgirl, il destriero Bullseye e un cattivo. E’ stato “rapito” da un collezionista senza troppi scrupoli che pensa solo all’enorme guadagno che potrà ricavare dalla vendita del set al completo. Sarà compito di Buzz e dei suoi amici cercare di liberare Woody dalle grinfie del nemico e riportarlo sano e salvo a casa. In questo episodi della trilogia dedicata a Toy Story, appaiono due nuovi personaggi: Jesse e Bullseye appunto. Lei è molto combattiva e avventurosa. Lui davvero dolcissimo, un cavallo un po’ tutto storto che corre come può, non certo un elegante destriero! Ma è di una tenerezza infinita. Saprà conquistarvi in breve tempo. Rispetto al primo film forse è un pochino meno bello ma apprezzabile. Le avventure dei nostri amici sono nuove e tengono col fiato sospeso. Riuscirà Woody a tornare? Ci sono personaggi per tutti i gusti, è divertente. Consiglio assolutamente di vederlo. L’edizione Collection è perfetta per gli appassionati di cinema che desiderano comprare una confezione particolare del prodotto, e non il classico dvd.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una riflessione giocosa che sconfina su temi alti
Trama
Secondo episodio di Toy Story e quasi unanimemente ritenuto, per una volta, migliore del primo. Divertente, per ragazzi ma anche per adulti, ha ormai fatto scuola a livello di sceneggiatura per cartoni animati. Il segreto è rendere i personaggi più umani possibili come faceva il miglior Walt Disney.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore