L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2011 - Oscar [Academy Awards] - Miglior film d'animazione
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Toy Story 3 secondo me è uno dei migliori film della pixar mai usciti finora. Basti pensare che il regista è Lee Unkrich, stesso regista anche di Coco. In questo film culmine della trilogia Andy è ormai cresciuto e pronto per il college e Buzz, Woody e tutti gli altri giocattoli, finiscono per sbaglio in asilo infantile dove iniziano una nuova avventura, in cui non mancheranno colpi di scene e momenti emozionanti. Consigliatissima questa versione collection Dvd
“Toy Story 3. La grande fuga” è un cartone di animazione Pixar del 2010, ultimo dei tre film dedicati a questo colorato mondo dei giocattoli. In questo episodio, il piccolo Andy ormai è cresciuto e si prepara per andare al college. Non pensa più a giocare con i suoi amati giocattoli che rimangono lì senza essere più usati e senza quindi potersi divertire. Andy e la mamma decidono di metterli tuti dentro un pacco e spedirlo a Sunnyside, un centro ricreativo per bambini. Sembra un vero Paradiso.E’ un inferno! Bambini inferociti che usano e gettano pupazzi qua e là, rompono occhi, staccano gambe. Orribile! Bisogna scappare. Ma Barbie si è innamorata di Ken e Lotso, un grande orso rosa è il capo di una losca associazione segreta. Credendo di essere stato abbandonato dalla sua padroncina e presto dimenticato, nutre rancore verso tutti i bambini. Questo ultimo capitolo è forse il più “thriller” di tutti. La figura di Lotso, la lotta per riuscire ad evadere da Sunnyside non sono temi propriamente da cartone animato fiabesco. Il sentimento di amicizia è sempre meglio espresso. Scommetto che il finale riuscirà a commuovere anche i più duri di cuore. Qualche lacrimuccia scenderà di sicuro. Anche questa edizione è Collection che insieme al primo e al secondo dvd costituisce una bella collezione da avere in attesa del quarto episodio previsto per giugno 2019.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una trama più complessa per un terzo capitolo vitale, spassoso e mai così commovente
Trama
Quando Andy cresce e si prepara a partire per l'università, Buzz Lightyear, Woody e tutti gli altri giocattoli finiscono per essere donati per sbaglio al Sunnyside Daycare. Ci sono un sacco di pezzi di ricambio e di batterie al Sunnyside, oltre ad un sacco di bambini, tutti pronti a giocare. Purtroppo, giocare con i più piccoli si trasforma in una tortura. E l'Orsacchiotto tanti abbracci, il capo dei giocattoli dell'asilo, non fa nulla per aiutarli. A peggiorare le cose, Buzz sembra aver unito le proprie forze con Lotso. Solo Woody è abbastanza audace per pianificare una fuga! Avrà successo nel salvare i giocattoli?
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore