L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primo lungometraggio realizzato integralmente in computer grafica, un pezzo di storia del cinema, non poteva che essere nato sotto il segno della Disney. Ma la cosa più incredibile è che, nonostante si possa giustamente immaginare che il cavallo di battaglia di questo film possa essere il suddetto primato e di conseguenza la novità e il fascino di tale animazione, la cosa che invece tiene incollato lo spettatore allo schermo è l'intensità della storia, l'intuizione delle caratteristiche dei protagonisti, la vitalità delle scene... insomma, se si pensa che al giorno d'oggi più un film è spettacolare a livello di effetti speciali e meno è brillante in trama, questo capolavoro rappresenta una rara eccezione, nella quale la grandissima qualità tecnica è assolutamente degna della regia e della sceneggiatura.. la sola trama non aiuta a farsi un'idea di quest'opera, poiché potrebbe facilmente capitare di sottovalutarla.. questo film va guardato, da bambini e adulti, davvero meraviglioso.
“Toy Story” è un cartone animato del 1995 che vede protagonisti dei giocattoli. A capo di questa “banda” c’è Woody, un cowboy parlante giocattolo preferito di Andy, il suo padroncino. Tutto fila liscio come sempre: appena Andy lascia la camera i vari personaggi prendono vita. Ci sono Mr. Potato con sua moglie, una pastorella fidanzatina di Woody, una cane a molla, una palla e tanti altri. Ma ad un certo punto la serenità del gruppo viene minacciata da uno di quei nuovi giocattoli elettronici, Buzz Lightyear, un agente stellare che deve sconfiggere acerrimi nemici. Woody e i suoi amici dapprima lo ritengono un tipo superiore e antipatico, poi si cominciano a conoscere e lo stesso Buzz abbandona la sua missione per diventare più “umano” se così si può dire. Bel cartone animato che ruota tutto attorno al ruolo che i giocattoli hanno nella vita di un bambino. Anche loro hanno un’anima proprio come noi, solo che non ce ne accorgiamo. L’idea è bellissima. Woody e Buzz sono portavoce di due diversi modi di giocare: quello tradizionale, con le bambole e quello un poco più moderno, dei primi giocattoli elettronici. La storia é quella di un’amicizia, la trama semplice, fresca e appassionante. Consiglio la visione perché non vi deluderà affatto. Anzi, diventerete fedeli estimatori e anche voi amici di Woody e compagnia.
Film bellissimo, visto e rivisto negli anni. Divertente e commovente, ha tutti gli ingredienti per piacere a bambini ed adulti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un film che ha rivoluzionato il modo di fare animazione
Trama
Quando i bambini dormono, i giocattoli si svegliano e hanno una loro vita. Questa è l'idea di base di questo primo film di animazione realizzato interamente con la "computer graphic". Distribuito dalla Disney e prodotto dalla Pixar Animation Studios, fondata nel 1985 da J. Lassiter, Ed. Catmull e Jason Katz.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore