Transitus
“Transitus” è il nuovo album in studio degli Ayreon. Il disco si basa su una storia completamente nuova, non collegata all'universo degli Ayreon sebbene abbia alcuni legami sottili. Il tema fantascientifico lascia il posto a una storia di fantasmi gotica ambientata in parte nel XIX secolo, con elementi di horror e soprannaturale. “Transitus” è narrato da una delle voci più iconiche e riconoscibili nella storia della fantascienza, Tom Baker, noto per i suoi otto anni come Doctor Who. “Stavo cercando un vero narratore con una voce matura, profonda e calda. Da bambino, ero un grande fan di Doctor Who e il mio dottore preferito era Tom Baker. Non ci potevo credere quando ha accettato di farlo! Siamo andati nel Regno Unito per registrarlo ed è stata una di quelle esperienze indimenticabili». L’album vede la partecipazone di Tommy Karevik (Kamelot) come Daniel e Cammie Gilbert (Oceans of Slumber) come Abby. Il cast stellare comprende anche Simone Simons (Epica), Dee Snider (Twisted Sister), Joe Satriani, Marty Friedman, Johanne James (Threshold), Noa Gruman (Scardust), Marcela Bovio (MaYan), Caroline Westendorp (The Charm the Fury), Paul Manzi (Arena), Michael Mills (Toehider) and Amanda Somerville (Avantasia, Triliumtra) molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it