L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
delusione. la trama è ridotta ad un plot arido senza credibilità. l'assenza di approfondimento del carattere dei personaggi, potrebbe avere un che di epico, ma la prosa, stucchevole nella ricerca dell'effetto (che non arriva mai...), ne annullano l'efficacia. questo romanzo è la nemesi di se stesso: barocco nella forma (che vorrebbe essere scarna e asciutta) e superficiale nel contenuto (che vorrebbe essere profondo e toccare temi sensibili).
Un giardiniere, un passato di rivoluzione e di amore perduto, che parla alle piante e chiede loro dove vogliono essere piantate. Una giovane donna, che ne ama i racconti, il non detto e la faccia di cartapesta. E un nero di pelle, coperto di colori di fiori, con un debito di un bicchiere di vino e un nocciolo di oliva in bocca... Un testo sublime, che arriva al cuore e che segna proprio per come è scritto. E la bravura sta proprio là, nell'emozionare il lettore, nel farlo vivere e soffrire e amare assieme ai personaggi e fino all'ultimo istante, nonostante la quarta di copertina, come si legge nei commenti precedenti, ci sveli già molte cose.
Bellissimo!! Per me è poesia in forma di prosa. Certo non è facile ma da leggere e rileggere...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore