L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
D'Artagnan è un giovane speranzoso che va a Parigi in cerca di fortuna e di nuove avventure. Il suo sogno era quello di entrare a far parte dei Moschettieri del re, scelti accuratamente per il loro valore morale e la loro bravura con la spada. Sin da piccolo si è sempre allenato nell'arte della scherma fino a raggiungere un notevole livello di preparazione. A Parigi vuole dimostrare tutta la sua bravura e le avventure che glielo permettereanno non mancano di sicuro. Bellissimo libr, si legge facilmente, la scrittura è molto scorrevole. può essere anche consigliato come lettura a ragazzi, direi, dai 12 anni in su.
Dumas è un maestro della narrazione: il romanzo viene divorato in pochi giorni. E poi rimangono i personaggi, delineati in modo sublime. Porthos, impetuoso, estroverso e in alcuni casi ingenuo tanto da essere sfruttato dai compagni per la sua grande forza; Aramis, colto, raffinato ma anche molto astuto; Athos, sicuramente quello che ha il maggiore ascendente su D'Artagnan, nobile e distinto, è un abile spadaccino e cavaliere; il cardinale Richelieu freddo, calcolatore, astuto, sembra avere quale suo unico interesse la supremazia della Francia, anche a costo di tramare contro il suo stesso re; Milady de Winter, forse il vero personaggio negativo del romanzo, passionale e crudele, bellissima e mortale.
Salve a tutti! Dumas è uno dei miei scrittori preferiti. lo adoro. La sua scrittura facilissima e piacevole. Ho riletto I Tre Moschettieri tante volte e sempre volentieri. L'Avventura, l'invidia, l'amore, tradimento, i suoi personaggi adorabili... C'e tutto! Non sono mai riuscita ad immaginare un possibile finale. I tre Moschettieri è un romanzo di successo. Forse è un romanzo più adatto ai ragazzi, ma credo che possa essere trovato bello e interessante da chiunque perché io lo rileggo anche dopo trent'anni, quindi è un romanzo per tutti, assolutamente per tutti! Sono 850 pagine, ma sono poche per un libro così. Consigliatissimo!!! Buona lettura !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore