L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"La trilogia dei colori" è un libro che contiene a suo volta tre scritti di Fermine: Neve, Il violino nero e L'apicoltore. Fili conduttori delle tre opere (difatti narrano vicende differenti, non legate tra di loro) sono i colori e l'amore. Lo stile varia col tempo: in Neve è leggero e impalpabile, quasi onirico, ne Il violino nero è musicale, a volte banale, ne L'apicoltore è espressione diretta dei pensieri del protagonista. Il narratore è sempre esterno, narra le vicende dei protagonisti come una voce paterna che li accompagna durante i loro percorsi. Un libro leggero, che vi farà respirare il cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore