L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Ogni cosa è già stata scritta... E il destino di ogni uomo è un segreto sepolto nel silenzio di una biblioteca. Dove Tutto è cominciato. E dove tutto finirà.
«Il nuovo millennio ha un cuore macabro. Glenn Cooper lo ha intuito prima e meglio di tutti. E sa raccontarcelo» - Antonio D'Orrico, La Lettura - Corriere della Sera
A New York un serial killer semina morte e terrore. Le vittime non hanno nulla in comune... Eppure un mistero lontano nel tempo e nello spazio collega i loro nomi. Nel deserto del Nevada, nel laboratorio governativo più misterioso del mondo, c'è un archivio, una biblioteca cui hanno accesso pochissime persone. L'autore di quella monumentale opera, Octavius, era il settimo figlio di un settimo figlio, nato a Vectis, una piccola isola della Britannia, il 7 luglio del 777. Un ragazzo dotato di un potere misterioso che conduceva la sua mano sulla pergamena, facendogli compilare un lungo elenco di nomi e di date... In un unico volume: La biblioteca dei morti, Il libro delle anime, I custodi della biblioteca.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buona trilogia di argomento che affascina, sebbene i primi due libri siano superiori al terzo. In qualche modo mi ha richiamato alla mente il film " Segnali dal futuro " con Nicolas Cage, del quale, larvatamente, pare sia stata sviluppata l'idea, sebbene con argomento diverso. Da leggere comunque tutto in un fiato. Assolutamente consigliabile.
Dopo aver letto la trilogia dannati, ho voluto leggere questa trilogia racchiusa in questo volume. Trama e spunti non sono davvero niente male ma ho preferito l'altra trilogia per originalità. Ad ogni modo una trilogia tutta da apprezzare
Un avvincente libro sulla storia magica e criptica di una biblioteca molto particolare. Conoscere forse l'informazione più importante della propria esistenza, una fortuna o un tormento? A pensarlo forse sarebbe una cosa divertente ma se fosse reale allora credo che tutti, prima di aprire il vaso di pandora, si prenderebbero qualche secondo per poter riflettere sulle reali conseguenze della verità. Un libro che travolge con il misticismo e trasmette tanta curiosità, un incrocio tra il mondo reale e quello magico. La storia di una scoperta che può cambiare il destino dell'intero pianeta...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore