L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro da leggere con calma. Leggendo Tropico del cancro ci potremo perdere nei sobborghi di Parigi degli anni 20’ , tra cafè, bistrot e prostitute.
Ingredienti: la vita da bohemienne di uno scrittore americano nella Ville Lumiere, un'esistenza contornata da cimici, prostitute, alcol e fame, giornate trascorse tra bevute, vagabondaggi e svogliate ricerche di lavoro, riflessioni su un mondo sempre più evoluto ma senz'anima. Consigliato: a chi vive in maniera alternativa con spirito critico e disimpegno, a chi pensa libero dalle catene del lavoro, del successo e del denaro. Mi sento di consigliare questo libro, è uno di quelli che bisogna aver letto.
La vita da bohemienne di uno scrittore americano nella Ville Lumiere, un'esistenza contornata da cimici, prostitute, alcol e fame, giornate trascorse tra bevute, vagabondaggi e svogliate ricerche di lavoro, riflessioni su un mondo sempre più evoluto ma senz'anima. Consigliato: a chi vive in maniera alternativa con spirito critico e disimpegno, a chi pensa libero dalle catene del lavoro, del successo e del denaro. Mi sento di consigliare questo libro, è uno di quelli che bisogna aver letto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore