Il Trovatore
Registrazione del 1964.
Una delle più importanti registrazioni de Il Trovatore, da anni rinvenibile a fatica (se non assolutamente introvabile)! Si tratta di una delle rarissime registrazione verdiane (l'altra è Aida) realizzate in studio da Franco Corelli, tenore ormai entrato nella leggenda del melodramma. Con lui un cast stellare, dominato dalla bacchetta di un altro mito del secondo Novecente, Thomas Schippers, le cui interpretazioni verdiane, con quelle di Karajan, Muti e Levine hanno contribuito alla rinascita verdiana in disco.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it