L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La biografia di Tyson è interessante, ma leggermente disturbante. Scritto in maniera chiara e scorrevole. Il punto di vista del protagonista sembra sincero e diretto. Da leggere senza pregiudizi racconta la storia di un uomo con enormi capacità, ma incapace di gestire la sua ricchezza e la sua fama.
Senza dubbio la miglior autobiografia che abbia mai letto, la più vera, la più diretta. Qua Iron Mike si racconta senza filtri, senza cesure, nella maniera più chiara e diretta possibile. La narrazione parte dall'infanzia difficile per poi passare all'incontro con l'allenatore e il mentore che gli cambiò la vita. Oltre alle grandi gesta del campione e alla sua ascesa nell'olimpo della boxe troviamo un'attenta analisi delle debolezze e degli errori correlati a tutto questo successo. Mike si racconta in modo onesto, non vergognandosi affatto delle stupidaggini commesse e, anzi, mostrando come è riuscito ad uscirne da vincente. Davvero un gran bel libro che merita tutte e cinque le stelle e anche di più.
La gloria e il declino, le dipendenze e la faticosa strada per risalire. Undisputed Truth è un racconto realista, drammatico ma a tratti magico del più giovane campione del mondo dei pesi massimi e senza dubbio di uno dei più grandi pugili di tutti tempi: Mike Tyson. Il libro ripercorre la carriera e la vita incredibile di Tyson, l'infanzia difficilissima, il sudore e i sacrifici, la gloria e il declino culminato nelle dipendenze. La peculiarità di questa biografia è tutta nella faticosa, complicata ma incessante ricerca del recupero e della normalità. Una biografia unica che fa comprendere come spesso il nemico più duro da mettere al tappeto sia la parte più oscura di sè stessi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore