L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un agente dell'FBI va all'inseguimento di due criminali che stanno organizzando un furto durante una gara Nascar
Jimmy Logan, ex quarterback con una gamba offesa, e Clyde Logan, veterano dell'Iraq senza un braccio, decidono di organizzare una rapina. Separato dalla consorte e licenziato dal boss l'uno, single con pub l'altro, i Logan vivono nell'America rurale, collezionano una sfortuna eterna e perpetuano una maledizione familiare. Ma quella superstizione, esemplificata dal corso disastroso delle loro esistenze, diventa la loro chance: una buona copertura (chi accuserebbe mai due storpi?) e una buona occasione (giunti a questo punto, i Logan non hanno niente da perdere).Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Buon film. Una bella storia che si guarda facilmente. Cast notevole. Il regista è una garanzia.
film piacevolissimo,attori bravissimi e una storia intrigante,consigliato
L'america rurale e il suo ventre molle di sogni spezzati verso carriere sportive o dilaniati dalla guerra. Una maledizione quella dei Logan che vogliano sfatare organizzando una rapina nel bel mezzo di una delle più famose corse Nascar d'America. A vedere i personaggi sembra una versione aggiornata dei Soliti ignoti, un'accozzaglia di perdenti figlia di quell'universo bifolco e cafone ben stereotipato da innummerevoli altre pellicole. Il film di Soderbergh è godibilissimo dall'inizio alla fine e non perde un colpo. Personaggi ben centrati, fotografia coloratissima tanto da infondere alla pellicola un carattere grottesco e surreale ed un montaggio ipercinetico che infonde un ottimo ritmo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore