L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sebbene scritto nel 2011, "Tutte le mafie del mondo" di Aldo Musci non è per niente un libro datato, anzi; esso offre una panoramica inedita ed esaustiva sul mondo della criminalità organizzata, prendendo in causa le più grandi ed influenti cosche del mondo. Droga, armi, prostituzione e contrabbando diventano quindi i temi principali dell'opera; un'opera dura, secca e tagliante, consigliata a tutti quelli che, come me, sono in cerca di "verità". Una verità che non si ascolta in TV e tanto meno si legge sui giornali.
Sono un'appassionata di storia, storia contemporanea in questo caso. I saggi sono sempre un po' noiosi ma la curiosità è più forte. Questo libro è magnifico. Scritto con un ottimo ritmo narrativo ma soprattutto incredibilmente preciso e critico. Sono letteralmente "saltata sulla sedia" più di una volta nel leggere vicende che hanno dell'incredibile e mi sono resa conto che le mafie del mondo hanno un grandissimo alleato. Il potere. Pensavo fosse così solo in Italia ed in Colombia. Devo ricredermi. È un libro da consigliare e regalare anche agli appassionati di romanzi di spionaggio, di legal thriller... per una volta leggete la storia vera e non quella di fantasia. Grazie Aldo Musci e grazie per le note a piè di pagina. Arricchiranno la mia libreria.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore