L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lui, Francesco, un animo sensibile alle prese con mille pene amorose. Ha sempre timore di non farcela e spesso per paura non ha il coraggio di agire. Lei, Matilde, ostinata e cocciuta. Cinica e realista. Sempre pratica, non si perde in chiacchiere. Un incontro inaspettato tra due persone completamente diverse. Potrebbe sembrare il solito cliché ma vi faccio una domanda: quante volte vi è capitato nella vita di conoscere qualcuno all'apparenza insopportabile che con il tempo è diventato per voi importante? A me spesso, per questo non mi sono lasciata andare ai pregiudizi e ho continuato a leggere...e ho fatto bene direi. Una storia che si è rivelata via via più intensa e toccante, questi due ragazzi mi sono arrivati dritti al cuore e non ho potuto fare a meno di farmi coinvolgere dalle loro vite. Sono molto diversi tra loro ma in realtà hanno in comune il fatto di aver passato tutta la loro esistenza senza essere completamente liberi. Incontrandosi, entrambi sentono di dover cambiare e di poter davvero prendere in mano la loro vita e portarla nella direzione che desiderano. Il finale è bellissimo ed è proprio vero che non è solo una storia d'amore (citando la frase scritta sulla copertina). È soprattutto la storia di due persone che grazie al loro incontro si danno coraggio l'un l'altro affrontando le paure e le sofferenze.
Un titolo da scoprire. Un libro che si legge tutto d'un fiato, che ti rapisce dalla prima all'ultima pagina e che appassiona anche grazie ad uno stile di scrittura molto scorrevole e fresco che non annoia mai, ma al contrario, sprona il lettore ad andare sempre più avanti fino a scoprire cosa si nasconde tra le pieghe di questa narrazione che sarebbe troppo riduttivo etichettare come una storia d'amore. C'è infatti molto di più da scoprire: dolori, sentimenti, passioni che accomunano (chi più chi meno) ciascuno di noi. Il titolo è emblematico perché rappresenta (visti i diversi argomenti che tratta) "Tutto quello che non mi aspettavo"
“Tutto quello che non mi aspettavo” di Valentina Sagnibene (Giunti) l’ho letto davvero tutto d’un fiato. Un esordio divertente ed emozionante, per un’autrice che sono certa ci regalerà altre belle storie. Come si legge nella copertina di “Tutto quello che non mi aspettavo“, una storia d’amore non è mai soltanto una storia d’amore. Valentina Sagnibene nel suo esordio ci racconta di due ragazzi che si incontrano e si scontrano (lo so, fa molto Kiss me Licia, ma è così che succede!) con il loro bagaglio emotivo, le loro paure, i loro sogni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore