L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sinceramente? Dalle premesse e dall'inizio mi sarei aspettata qualcosa di più. E' un bel romanzo con ottimo potenziale e di sicuro la trama attira parecchio, così come il fluire della storia dato dalla semplicità della scrittura. La storia di per sé è molto carina, piacevole, passionale, divertente, è anche un inno alla morbidezza delle donne... E allora? Cosa c'è che non va? Semplice... da un certo punto in poi mi è scaduto. I personaggi dopo un po' erano sempliciotti, mancavano di caratterizzazione. Ci sono state alcune situazioni poco chiare e assurde e sinceramente dopo un po' è subentrata in me un po' di delusione. Inizio: ok. Finale: mmm... Se comunque avete voglia di una storia piacevole e senza troppe pretese, allora è un romanzo che fa per voi.
Inizialmente un po lento, ma una volta passati i primi capitoli si è entrati nel vivo della storia! Libro molto piacevole, leggero e scorrevole. Passando ai personaggi... Se Megan è un libro aperto, Adrian è un personaggio più complesso che alla fine mi ha stupita. Mi sono innamorata di Adrian, è un uomo perfetto nella sua imperfezione e alla fine riuscirà anche a svestirsi dalla maschera che portava e a liberarsi di tutte le sue paure. Un'altra cosa che mi ha colpito di questo romanzo è che la protagonista femminile non è la classica bella ragazza che però si crede brutta. Meg è una donna semplice, con qualche chilo in più e alcune imperfezioni che tutte noi donne abbiamo. Consigliato
ho iniziato questa serie un po' scettica sinceramente pensavo sarebbe stata la classica storia erotica in stile 50 sfumature... in realtà c'è questo aspetto erotico, ma soprattutto un aspetto divertente... l'autrice riesce a fare dei dialoghi scherzosi, e a farti scorrere le pagine in modo veloce e scorrevole.. ho amato molto questi due personaggi, e sinceramente non vedo l'ora di leggere altri libri di questa autrice... vi consiglio di leggerlo, anche perché non ha un finale che richiami per forza un seguito... cioè potrebbe anche fermarsi al primo... buona lettura a tutti...:)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore