Twilight è un film bello per quanto riguarda la trama, i personaggi e le ambientazioni. Tuttavia mi sono angosciata per tutta la durata del film per la pessima recitazione di Kristen Stewart. Sembra sofferente in tutte le scene, anche quelle felici, allegre o un minimo divertenti. La sua espressione di sofferenza diventa ad un certo punto davvero irritante tanto che demolisce l’intero film la sua sola presenza. Per il resto è una buona idea.
Twilight (1 dischi). Special Edition
Isabella Swan è una ragazza timida e introversa che lascia l'assolata Phoenix per raggiungere il padre nella fredda e piovosa cittadina di Forks. Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tranne il misterioso e pallidissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno, ma c'è qualcosa in Bella che lo costringe dapprima a cercare di starle lontano e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia che man mano si trasforma in un'attrazione potente e irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo oscuro segreto.
-
Titolo originale:Twilight
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2009
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:117 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento audio di Catherine Hardwicke, Robert Pattinson e Kristen Stewart; video musicale: video musicali dei Muse, Paramore e Linkin Park; scene inedite in lingua originale: cinque scene estese - scene eliminate con introduzione della regista; documentario: documentario diviso in 7 parti (40'); speciale: conferenza stampa a NY -video promozionale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Twilight è davvero un bellissimo film. Mi piace l’idea che un vampiro e un’umana si innamorino e affrontino delle sfide insieme. Il personaggio Edward Anthony Masen Cullen interpretato da Robert Pattinson è il personaggio che mi ha colpito più di tutti insieme a Carlisle Cullen proprio perché sono gentili, educati e simpatici. La famiglia Cullen trasmette un insegnamento che la famiglia per essere potente deve essere sempre unita. bellissimo film.
-
jessica chiossi 18 aprile 2010
questo film l'ho adorato e visto e rivisto tante volte fatto molto bene sia ambientazioni toni e montaggio del film.la regista è stata fantastica e ben azzeccata per questo film!!