Twin Paradox
Edizione in CD Digipack
"Twin Paradox" è l’album di debutto del compositore e pianista olandese Loran Witteveen, classe 1988, che si è laureato con lode al Conservatorio di Amsterdam, L’album è un’esperienza di ascolto affascinante incentrata su un esperimento mentale di Albert Einstein. Witteveen indaga il tempo e della sua relatività; ispirato al paradosso dei gemelli, il pianista crea 12 brani musicali che intrecciano composizione e improvvisazione, con influenze che vanno da Boulez a Bley, da Schönberg a Coltrane, da Roslavetz a Taborn. Con Clemens van der Feen (contrabbasso) e Tristan Renfrow (batteria), che sono tra i musicisti più sbalorditivi della scena olandese, Witteveen crea un affascinante viaggio sonoro nello spazio e nel tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it