L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 1991
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La musica composta da Angelo Badalamenti scolpisce perfetamente i volti, i luoghi, le vicende del telefilm. È impossibile, infatti, pensare le scene filmate da Lynch e Frost senza il marchio inconfondibile delle intense musiche di Badalamenti. Opera di tensione magistrale, capace di esplorare quelle zone di luce ed ombra del mondo twinpeaksiano che conducono sempre verso la notte e il mistero. Noir, ambient, soft jazz, blues si amalgano perfettamente per ipnotizare, affascinare, trasportare, irresistibilmente, l'ascoltatore nella cristallina oscurità. Il Genio di Badalamenti e Lynch ci guida in questo mondo dal fascino intramontabile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore