L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1999
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 1992
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 1992
Anno edizione: 1999
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ebbene ho trovato un libro che ho letto fino in fondo nella speranza che si risollevasse dopo un inizio lento e un pò noioso, ma di riprese neanche l'ombra. Non è definibile brutto, solo mancano i colpi di scena e le sorprese, è già tutto annunciato dall'inizio alla fine fin dalla prima pagina, interessante solo l'intreccio tra prima e seconda parte ma ciò non basta a salvare il romanzo. Peccato, dopo decine di libri di WS sempre al top, ne ho trovato uno che perde un poco, ciò non toglie che continuerò a leggere i suoi splendidi romanzi.
Diciamo che trattasi di un innocuo romanzo di Avventura senza infamia e senza lode, suggeritomi da un amico al quale dovrò ora ricambiare lo sfavore: ero riuscito a fare a meno di W. Smith per decenni! Originale nella bi-trama, ma troppo prolisso e scontato nella 2° parte; però, il finale si lascia leggere e non dispiace.
Ho letto questo libro per caso. L'ho trovato un giorno nello scaffale della libreria e l'ho letto, a scatola chiusa, senza sapere cosa aspettarmi. Ammetto di esser partito con un pò di scetticismo, che è ben presto sparito, mentre la storia mi avvolgeva e coinvolgeva. Non sapendo fosse diviso in due parti, vedevo accadere tutti quei fatti che pensavo potessero essere i botti finali, e mi chiedevo:"ma dove sta andando sto libro?" e continuavo a leggere, divornado la prima parte. Poi la scoperta. Shock. Per poco non ho piantato in asso la lettura, una volta svelato il mistero, hihihih. non riuscivo ad ambientarmi nel nuovo contesto, VOLEVO continuare nel vecchio! Ho stentato a lungo nella seconda parte, immaginando già un tracollo, poi lentamente ho iniziato a interessarmi, finendo per appassionarmi, anche a Ben-Huy e alle sue gesta. Era il primo libro di Wilbur Smith che leggevo, e sicuramente non sarà l'ultimo. Anche se la prossima volta sarà meglio che mi informi preventivamente riguardo la struttura del libro, heheheh.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore