L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
mi aspettavo qualcosa di più intrigante
E non c'e niente da fare, anche stavolta Maggi coglie nel segno e ci regala un libro interessante che, come al solito, si legge in un baleno e ci fa riflettere sulla morte e quindi sulla Vita, quella indistruttibile che non viene meno con il finire della nostra esistenza biologica ma che dura per sempre. Consigliato soprattutto a che ha letto il precedente "Chi non muore si rivede".
Libro non soltanto profondo e illuminante, ma anche piuttosto "coraggioso" perché Alberto Maggi - a seguito di un'importante esperienza personale di malattia vissuta pochi anni or sono e come da lui stesso premesso - affronta a mente e cuore aperti il tema della morte che davvero appare come l'ultimo tabù, nascosto e quasi negato, di una società che ha perso di vista il senso della vita. La morte, vista come una fase della vita, aiuta a considerare la nostra esistenza in un'ottica più ottimistica e "lunga" di come di solito avviene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore