L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' una storia abbastanza interessante, soprattutto quando parla del viaggio di Frankie attraverso l'Europa stravolta dalla guerra. Un po' meno quando parla di questa lettera (che da il titolo al romanzo!) che non si capisce perchè non venga consegnata, tanto non è che si poteva nascondere la notizia in essa contenuta. Anche i personaggi sono descritti un po' superficialmente: ad esempio il fidanzato di Iris (carina la trovata del certificato, ma poi non se ne parla più: sembra una cosa messa lì in prestito)poteva essere meglio inquadrato come persona, e anche l'austriaco, sembra messo lì per caso. E la casa pitturata di bianco, interessante l'dea, ma non viene approfondita, resta una cosa in sospeso. Inoltre io non ho capito bene le motivazioni per le quali il marito di Emma (quando a Londra parla con Frankie) dice di essere così felice......lontano dalla moglie (è uno sposino giovane e si trova in guerra), intendo che proprio non ho capito il senso di quello che le dice. Inoltre, all'inizio parla Frankie ai suoi amici, ma alla fine il discorso iniziale non viene più ripreso: perchè? Dico queste cose per far capire che il romanzo ha alcune incongruenze ed alcune inesattezze. Si può leggere, meglio di tanti altri, ma non è un libro del quale si conserverà memoria.
Un libro di una lentezza che mette quasi nervosismo, ho lasciato perdere e non è nel mio stile....
Questo libro è a dir poco bellissimo. Meraviglioso, le descrizioni sono molto precise e poetiche sembra veramente di ritornato indietro nel tempo. La protagoniste sono tutte molto dolci e simpatiche. A chi avrà la fortuna di leggerlo gli ruberà il cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore