L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
             
             
            Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto il libro in due giorni. Mi è piaciuto, altre letture dello stesso genere si sono rivelate molto più banali e scontate.
Altro che ultima sera! Si raccontano gli ultimi mesi di una brillante adolescente apparentemente destinata ad un luminoso futuro e invece morta in modo tragico (vi ricorda qualcosa?). Una volta i romanzi di Einaudi erano garanzia di alta qualità, questo invece... Così così. Tutto già letto, già sentito, e probabilmente già fatto meglio. Nessun colpo di scena particolare, visto anche il ridotto numero di personaggi. Ve lo consiglio solo se siete compulsivi come me e leggete due romanzai a settimana, altrimenti passate ad altro.
Non c'è che dire, un romanzo davvero avvincente, se non per la trama (alla fine non così originale per chi ama i thriller/gialli), per lo stile e lo sviluppo. Sono proprio il continuo salto temporale e la narrazione POV a rendere il tutto davvero ben congegnato. Ad ogni pagina i fatti sembrano sempre ovvi e chiari, ma nulla è mai come appare. Colpi di scena ad ogni capitolo e, alla fine, ci si affeziona un po' a tutti i personaggi, nonostante una decadenza morale abbastanza diffusa. Davvero consigliato a chi voglia gustarsi un thriller che sia anche qualcosa di più, senza perdere l'atmosfera di attesa. Sotto certi punti di vista anche un giallo psicologico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore