L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Concordo con il giudizio di Alessandra. Sono a circa 3/4 e più vado avanti più sono perplessa. Parte discretamente ma poi perde il filo del giallo, schizza in avanti di 3 anni e si trasforma in storia d'amore, inserisce personaggi secondari, spalma il ruolo di protagonista su diversi soggetti. Poco efficace anche la doppia modalità narrativa, sia in prima che in terza persona. Mi ero quasi convinta di proseguire con altri romanzi dell'autrice ma a meno di un grande recupero sul finale, temo che con la Link mi fermerò qui.
La prima metà abbondante del libro promette bene. Dalla seconda in poi l'autrice inserisce una serie di argomenti assolutamente inutili e non inerenti l'intreccio narrativo, forse per colorire la trama che invece reggerebbe molto meglio senza aggiunte stile fiction americana di basso livello. Così passiamo da efferati omicidi all'incapacità di resistere al sesso di una dei protagonisti, dalle minacce di uno strozzino al problema del vestitino nero troppo sexy e troppo corto al funerale di una vecchia signora. Poteva risparmiarceli. Ci si accorge anche che i personaggi hanno una psicologia un tantino fragile... la parola "crollare" nella terza parte del libro è ripetuta in continuazione. Peccato, comunque rimane un thriller piacevole da leggere.
Sinceramente meglio del suo ultimo lavoro (Giochi d'ombra) ma secondo me si può fare meglio. Qui il phatos non manca ma qualche colpo di scena "vero" non sarebbe stato male. In ogni caso un buon libro che si legge in fretta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore