L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2000
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ultimate Collection è un buon cd se si vuole ripercorrere la quindecennale carriera di Anastacia. Inutile parlare della sua voce, una delle più particolari e riconoscibili; nel disco ci sono ben 17 dei suoi successi più due singoli, Take this chance (bellina ma meno ispirata di altre sue canzoni) e la cover di Christina Aguilera Army of me (strepitosa). Da segnalare però alcune cose: quasi tutte le canzoni sono già state raccolte nel primo GH di Anastacia "PIeces of a Dream", a mio parere qualitativamente migliore; mancano del tutto brani dal disco Heavy Rotation e ne è presente uno solo da It's a Man's World, quest'ultimo uno dei lavori più interessanti della cantante ma ingiustamente snobbato dai più. Infine, il disco è confezionato in una maniera quasi frettolosa, con un booklet inesistente e praticamente nessun extra. In ogni caso UC sarà un ottimo ripasso prima dei prossimi lavori di Anastacia, che con Resurrection ha trovato una nuova linfa artistica confermata dai due singoli qui presenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore