Ultimate Isaac Hayes. Can you dig it?
Isaac Hayes è stato una delle figure più carismatiche della Soul Music: attivo dalla fine degli anni sessanta con almeno tre album sensazionali incisi tra il 1969 e il 1975, “Hot buttered soul”, “Black Moses” e la colonna sonora “Shaft”, tutti per la gloriosa etichetta Stax.Questa doppia antologia compilata dal biografo della Stax Rob Bowman, “Ultimate Isaac Hayes – Can you dig it?” raccoglie il meglio delle sue incisioni con tracce memorabili come “Theme from Shaft” (N. 1 in USA nel 1971), “Walk on by”, “Joy”, “Soulsville”, “By the time I go to Phoenix”…Il doppio CD in confezione Digipak contiene inoltre un Dvd con tre brani dal vivo al Wattstax di Los Angeles (1972 ) e il clip “Chocolate salty balls” con protagonista Hayes e i personaggi del cartone animato South Park.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it