L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se avessi letto questo romanzo senza sapere il nome dell'autrice non avrei mai pensato che si potesse trattare di una scrittrice italiana, sia per la classica trama da romanzo americano che per le ambientazioni e i nomi dei personaggi! Veramente un bell'esordio! Partiamo dal clichè della storia d'amore interrotta purtroppo in modo tragico e i tentativi della protagonista nell'affrontare la vita e le sfide di ogni giorno. A differenza dei soliti romanzi stereotipati però, l'autrice è riuscita a trasmettere i vari stati d'animo conseguenti al lutto, sofferenza, rabbia, apatia, in modo molto realistico e la storia acquista perciò un risvolto molto emotivo e profondo. Non viene inseguito a tutti i costi il lieto fine ma si volta comunque l'ultima pagina con un senso di forza e di pace. Il messaggio finale è di speranza, nel riuscire a immaginare un possibile futuro diverso da quello iniziale ma non per questo privo di cose belle. In sostanza, non arrendersi mai e vivere la vita ogni giorno come un dono, riuscire a vedere la bellezza in un fiore che sboccia o nel primo fiocco di neve, e trovare la propria strada facendo ciò che ci fa stare bene...che sia riportare in vita un giardino, cucire un abito o semplicemente leggere un bel libro!
"Le gambe non si vedavano, nascoste da uno di quei plaid patchwork. Penelope rimase intrappolata fra le trame di quel tessuto, Ryan nel dolore della compassione per lei."
Non amo molto la narrativa italiana,ma questo libro mi ha incantata...lo consiglio!!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore