L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non smetterei mai di vederlo, un bellissimo film.
Film di genere Fantasy tendente a portare in luce la parte spirituale degli elementi che ci governano (fuoco, terra, aria e acqua), come per il tao, c'è l'inesauribile lotta tra il bene e il male, proprio perché le forze si equilibrano, il male nel bene e il bene nel male. La regia di Shyamalan è già nota nel toccare temi spirituali e la scenografia, anche se computerizzata, con la colonna sonora, fanno di questo film un culto del genere. I segnali per un seguito c'erano tutti... Peccato.
A me è piaciuto molto. Certo è un film un po' new age, un po' destinato ad un pubblico di adolescenti, per temi e trama. Ma la storia è serrata, l'intreccio di base ottimo, ci sono eccellenti coreografie e un buon tema musicale (anche se la colonna sonora non è il principale must di questo film). Diciamo che se La bussola d'oro vi è piaciuto, questo è nettamente meglio. Tra l'altro dovrebbe essere il primo di una serie (lunga, si spera)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore