L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,90 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avendo letto tutti i libri di Connelly ed ormai affezionato sopratutto a quelli con protagonista Harry Bosch, ero un pò curioso di vedere come sarebbe stata questa nuova detective Renée Ballard. Devo dire in tutta franchezza che mi è molto piaciuta, ma non solo perchè ha caratteristiche che l'accomunano a Bosch, e non poteva esser altrimenti, visto che l'ambiente è lo stesso, sia la città di Los Angeles e sopratutto quello della polizia, con gli immancabili poliziotti per bene e quelli che non lo sono affatto, ma per doti umane, aggiuntive alla caparbietà e l'efficienza nelle indagini alle quali già eravamo abituati, che la rendono amabile. Di un personaggio positivo abbiamo sempre bisogno per sentirci più coinvolti nella lettura, per una trama che rimane sempre per me superlativa. Connelly continua a confermarsi il numero uno per questo genere, ed io faccio sempre bella figura quando lo consiglio a chi ancora non l'ha conosciuto. Peccato ci siano alcune pubblicazioni solo su Ebook, che spero vengano rese disponibili anche in formato cartaceo.
In questo libro Michael Connelly ci fa conoscere un nuovo detective, una donna tenace e piena di sentimenti, e ci porta dentro all'ambiente di lavoro, fatto di turni, sacrifici, sconfitte personali, rivalse,soddisfazioni, dubbi. Se dapprima aspettavi l'arrivo di Henry Bosch, dopo il primo capitolo non ci pensavi piu' e seguivi con il fiato in gola le vicende di Rene'e Ballard. Molto bello e ben costruito.
Ennesimo successo di Connelly che ci presenta un nuovo personaggio femminile: il detective Renée Ballard. Caparbia perspicace abilissima nel suo lavoro, originale nei comportamenti fuori dagli abituali canonici schemi comportamentali. Confinata ad effettuare il turno notturno, in genere assegnato a “sfigati” e gente che non si è saputa adeguare agli schemi rigidi e severi del Commissariato in cui prestano servizio. Lettura gradevolissima fin dalle prime pagine, con un susseguirsi di colpi di scena fino alla fine, quando il lettore già immaginava di aver conferma che il feroce assassino fosse stato il cattivo ed insidioso suo ex superiore. Ed invece…
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore