L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film affascinante che tratta la storia del celebre pittore Francisco Goya. Dolore, superstizione, sofferenza sono le basi per definire questo oscuro personaggio e il periodo storico che ha vissuto. Ottima trasposizione cinematografica.
Ottimo film
Il film è bellissimo.Il regista ci vuole dimostrare le nefantezze che può commettere la Chiesa Cattolica quando uno dei suoi chierici, il frate Lorenzo(un sadico sessuale)usa il potere secolare dello Stato per soddisfare le sue voglie sessuali.Per fortuna oggi la Chiesa Cattolica, dopo il Concilio Vaticano II, ha capito bene che non deve usare il potere temporale per governare, applicando concretamente le parole di Gesù "il Mio Regno non fa parte di questo Mondo". La morale del film è questa: anche quando uno dei membri della Chiesa sbaglia,la Divina Provvidenza sa intervenire per fare Giustizia, e sa ricavare il Bene anche dal Male. Difatti, Dio usa l'invasione delle truppe Napoleoniche francesi (che tanta violenza ha portato al popolo spagnolo) per liberare dalle prigioni dell'inquisizione spagnola, una povera sventurata; dopo che NESSUNO aveva mosso un dito per liberarla. La canzone finale del film, cantata dai bambini (la voce dell'innocenza), lo conferma e ribadisce. Dopotutto, la Chiesa Cattolica ha sempre insegnato, da secoli, che Dio a volte permette il male, per averne in seguito un Bene più Grande !.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore