L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Un'avventura della Sigma Force Vol. 5
Washington. Un senzatetto si avvicina a Grayson Pierce, allunga una mano e muore, colpito alla schiena da un proiettile sparato da un cecchino, perché quell'uomo non voleva chiedere l'elemosina, ma consegnare all'agente della Sigma un piccolo oggetto: un'antica moneta greca raffigurante il tempio dell'Oracolo di Delfi.
Indagando sulla vittima, Gray e la sua squadra scoprono che quell'enigmatico reperto è la chiave per far luce su un misterioso esperimento avviato dai nazisti e proseguito nel massimo riserbo durante la Guerra Fredda sia negli Stati Uniti sia in Unione Sovietica. Forse un'équipe di scienziati russi ha individuato un modo per manipolare e potenziare le facoltà intellettive di alcuni bambini autistici, trasformandoli così in soggetti dotati di capacità straordinarie ma, allo stesso tempo, molto pericolose. Quando una bambina si presenta inspiegabilmente in un rifugio segreto della Sigma, quei sospetti diventano realtà.
Celjabinsk, Russia. Un uomo si sveglia senza ricordare nulla del proprio passato. Sa soltanto di essere prigioniero in un laboratorio sotterraneo. Confuso e atterrito, viene inaspettatamente liberato da tre bambini, che lo implorano di condurli lontano da lì. Durante una fuga rocambolesca, l'uomo apprende che è in atto un progetto spaventoso: un piano che deve essere fermato anche a costo di sacrificare la propria vita e quella dei bambini.
Braccati da nemici implacabili, gli agenti della Sigma dovranno intraprendere una missione che li porterà dai musei di Washington ai vicoli di Nuova Delhi, dalle miniere degli Urali a Cernobyl. Ma dovranno anche inoltrarsi in un territorio oscuro e inquietante: i misteri del cervello umano.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' un libro che quando lo cominci non lo smetti piu' di leggere, con continui colpi di scena e suspense dall'inizio alla fine. Devo pero' ammettere che e' tutto poco credibile, con i buoni che non si fanno quasi nulla e i cattivi che muoiono e con l'enorme catastrofe sventata all'ultimo momento (da persone che non si capisce come siano ancora vive). Ho trovato interessanti i commenti dell'autore su alcuni aspetti che invece sono veri, sui quali dunque l'autore si e' documentato, come certe capacita' particolarmente spiccate di alcune persone autistiche e sui pericoli del nucleare.
Con 2/5 vado in controtendenza rispetto agli altri commenti. Lodevole il lavoro di documentazione che lo scrittore ha fatto, interessante l'approfondimento sul disastro di Cernobyl, però... Soliti personaggi manichei, solita catastrofe planetaria sventata all'ultimo secondo, soliti colpi di pistola che centrano i cattivi e prendono solo di striscio i buoni... Insomma, il libro non è brutto, ma sento che non aggiunga niente all'affollatissima categoria dei romanzi thriller/d'avventura contemporanei.
Stupendo e avvincente esattamente come tutti gli altri libri di Rollins!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore