L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Incisione nella norma, ma riprodurre musica utilizzando un vinile ha sempre il suo perché.... In merito all'aspetto musicale un capolavoro, almeno per gli amanti dei Depeche Mode. Un LP emotivamente coinvolgente. Se siete fan dei DM non può mancare nella vostra raccolta dei migliori vinili.
Il disco della rinascita sotto vari aspetti; rinascita del gruppo nella sua interezza, in seguito alla "morte apparente" sancita dall'abbandono da parte di uno dei suoi membri fondamentali, Alan Wilder e di rinascita vera e propria del frontman Dave Gahan che a seguito di un'overdose era rimasto clinicamente morto per 3 interi minuti, salvo grazie ai tentativi disperati dei soccorritori di rianimarlo. Il disco della rivalsa, non tanto rispetto ai lavori precedenti (considerata anche la qualità di Songs of Faith and Devotion e il successo dell'imponente tour promozionale ad esso legato), quanto rispetto loro stessi, la loro identità come band e ma anche come uomini che rimettono insieme i pezzi della loro vita e della loro carriera per ricominciare. Il risultato è un disco intenso, allo stesso tempo cupo e lieve, pieno di malinconia ma anche di speranza. Le sonorità restano fedeli a quelle quasi grunge a cui si erano avvicinati nell'ultimo periodo, recuperando però buona parte del background di elettronica che li ha sempre caratterizzati. Inizio epico con Barrel of a Gun. Spiccano, su tutti i brani, It's no good e Home.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore