The Unconsciousness of Living
“The Unconsciousness of Living” è un album di vorticoso ProgressiveTechnical Death Metal, dove il quartetto combina una solida abilità tecnica conritmi asimmetrici, un senso della melodia morbosa e malata e testi emozionali edintrospettivi, riuscendo a creare una musica che è al contempo estrema, complessa,coraggiosa e durissima.I termini di paragone sono senza dubbio band come Death, Meshuggah, Atheist, Opeth,Cynic, Necrophagist, ma gli Illogicist riescono a tenere testa ai nomi citati, grazie ad unacapacità tecnica impressionante e ad una innegabile potenza ed aggressività.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it