Preso d'impulso appena ho visto la copertina perchè mi suscitava freshezza e simpatia. Mi è molto piaciuto, divertente e romantico al punto giusto. un tocco di malizia ed eros molto piacevole, senza esagerare o cadere nell'hot sgradevole. La regola dei due opposti non si smentisce mai nella vita come anche sui libri. Lo stile della scrittura è scorrevole e piacevole. Complimenti alla scrittrice.
L' unico sbaglio che rifarei mille volte. Best Mistake Series
Sophie Dalton non ha ancora capito cosa vuole dalla vita. Ama andare alle feste, uscire e divertirsi. Ma quando un addio al nubilato a Las Vegas va storto e un uomo d'affari la scambia per una prostituta, Sophie inizia a chiedersi se non sia il momento di ripensare il suo modo di vivere. E quello che è successo a Las Vegas è destinato a non finire lì. Durante una cena con i suoi genitori, infatti, Sophie conoscerà finalmente il fidanzato di sua sorella, Grayson Wyatt. E riconoscerà all'istante proprio l'uomo che l'aveva scambiata per una prostituta! Ricco e affascinante, Gray è un uomo abituato a ottenere ciò che vuole. E non gli serve molto per capire che Sophie, intelligente, impertinente, sexy, è tutto quello che cerca. Anche se è la sorella della sua fidanzata. Così, senza pensarci due volte, la assume nel suo nuovo ufficio. E quando una serata di lavoro finisce con una dolce colazione, entrambi si rendono conto che l'equivoco è stato solo l'inizio e che qualcosa di molto, molto reale sta per scatenarsi tra loro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
simona zefilippo 02 marzo 2017
-
Il libro " l'unico sbaglio che rifarei mille volte" di Lauren leyne in tutta sincerità mi è piaciuto anche se non è certo un romanzo memorabile . la storia è un po' un classico, nulla di nuovo ma certe scene sono geniali. Il libro non è molto impegnativo; l'autrice usa l'ironia per stemperare la storia che non risulta né noiosa né banale . Un romanzo leggero utile per stemperare letture deprimenti o per staccare per un paio d'ore in assoluta allegria.