An Untroublesome Defencelessness
Letale incontro tra due eminenze grigie del rumore made in Japan ed il percussionista ungherese Balazs Pandi. Disco che mette in mostra la ampia gamma improvvisativa del trio, capace anche di lambire profondità simil-ambient. Un'intensità che non abita unicamente le prospettive del volume più insensato, lasciando anzi intravedere un dialogo concreto, fatto di sacralità (quella della musica tradizionale nipponica) e gestualità fuori misura.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it