L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2010 - Oscar [Academy Awards] - Miglior film d'animazione
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La delicatezza e la gioia di questa storia parlano della vita e la VITA vale diecmila UP,UP, UP,UP!!!!!!!!!!!!!!!!!
come può un cartone animato essere così potente? quando l'amore può ogni cosa, quando l'amore è cosi forte da durare una vita e anadare oltre, quando due persone sono per tutta una vita una cosa sola, la mancanza di uno dei due sarà terribile e si passano i giorniimmersi nella malinconia enei ricordi, ma grazie alla presenza di un bambino paffutello le cose cambieranno. romantico, potente, arriva dritto al cuore, colori ovviamente spettacolari e scene significative, ma non mancano i sorrisi e le gioie. emozionante e commovente, un intruglio di emozioni che ti attraversano.
Un mezzo passo falso per gli autori Pete Docter e Bob Peterson, che con questo Up non riescono a mantenere le splendide premesse dei primi 20/25 minuti iniziali di film. Il cambio di registro della storia che si verifica verso la fine della prima parte per quanto mi riguarda ha solo fatto male al film; la parte affascinante del viaggio che si sviluppa inizialmente sarebbe dovuta essere il pilastro portante dell'intera vicenda e invece ha avuto un ruolo troppo marginale nel complesso, è stata relegata alla prima mezz'ora per poi dare spazio ad una storia monotona e piatta. Una volta attraccata la "casa/mongolfiera" la magia svanisce e lo svolgimento della trama che ne segue è degno di un qualsiasi cartone televisivo a puntate da due soldi. Senza nulla scrivere riguardo alla storia e allo svolgimento per non rovinare la visione a nessuno, il film tocca sì punte splendide, ma altrettanto (e per la maggior parte del tempo purtroppo) fa lo stesso con i cali, sopratutto di sceneggiatura. Visivamente, trattandosi di un Pixar, la qualità è molto alta; una cura maniacale nella fotografia e nella resa dei vari oggetti, textures e personaggi. In conclusione assegno un voto di 2,5 stelle su 5, dove i due voti positivi sono relativi all'ottimo inizio e alla realizzazione e cura visiva. Il quasi sufficiente c'è, ma sicuramente è lontano dagli ottimi standard Pixar.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore