L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Riletto 20 anni dopo, l'ho valutato ancora più positivamente. Sarà che il personaggio ottantenne di Olga e le sue riflessioni mi sono sembrate più vicine, ma alla fine certe frasi che mi erano sembrate un po' troppo ad effetto e costruite per carpire la parte idealista del lettore, questa volta le ho sentite più sincere. Sicuramente si possono trarre molti spunti per riflettere, anche l'amore per gli alberi poi é una di quelle sensazioni in cui mi ritrovo, o meglio é una similitudine quella delle radici e delle fronde che mi sembra azzeccata. La Tamaro é molto brava a scrivere, mi chiedo perchè però così tanta tristezza nelle sue pagine.
L'ho letto diversi anni fa; una sola parola: indimenticabile!
: Incuriosito sia dai milioni di copie vendute, sia dalle alzate di sopracciglio ricevute alla notizia che mi accingevo a leggerlo, mi sono divorato questo romanzo breve che scava nelle varie accezioni dell'amore. Opera intimista, filosofica, vagamente storica (gli eventi, anche tremendi, si svolgono sullo sfondo) e appassionata, coinvolge il lettore senza scadere nel banale spargendo nel percorso alcuni momenti particolarmente ispirati ed una scrittura piacevolmente impostata, dotta senza essere saccente, scorrevole senza essere semplicistica. Un bel lavoro, in sintesi, che ben giustifica il successo. Spiace per chi non l'ha compreso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore