Valentine Love. The Buddah Arista Anthology
In pratica una decade - dal 1972 al 1981 - che illustra la carriera di questo incredibile percussionista ed arrangiatore, cresciuto alla corte di Pharoah Sanders. Dai primi passi in ambito spiritual jazz ai successivi pindarici voli disco-funk. un percorso che lo ha portato a primeggiare negli ambiti della musica ritmica tutta, grazie ad una spiccata personalità e a d un tempismo a dir poco eccezionale. Due le etichette in particolare che ne hanno patrocinato le gesta: Buddah ed Arista. In questo antologico di 34 brani avrete il tempo di coglierne tutta la parabola evolutiva.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it