L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come dice il titolo originale,"I vampiri di John Carpentrer".Un perfetto mix di horror,on the road,e un pizzico di western(genere preferito dal regista).Senza dubbio il suo film più sanguinoso,ma senza che ciò ne metta in ombra il lato ironico e visionario.Senza inoltre tralasciare l'originalità dell'analisi tra il bene e il male secondo la personale teologia eretica(e soprattutto laica)di Carpenter(autore anche dell'ottima colonna sonora).Woods è un cacciatore spaccone e godibile.Forse le sue "prede" potevano essere delineate meglio,a cominciare da Valek(nientemeno che il primo vampiro della storia).Quasi struggente il finale,dove i due vecchi amici Crow e Montoya si salutano per sempre.Per chi ama il genere e crede che i vampiri meritino qualcosa di meglio di "Twilight" e robaccia simile(e con un pò di innovazioni soprattutto).Ennesimo immeritato flop al botteghino,in attesa di rivalutazione.Con due sequel del tutto a parte,da evitare rigorosamente.
uno dei più bei film di vampiri mai realizzato come al solito il maestro Carpenter e bravissimo specie nella direzione degli attori con un woods superlativo bello a tratti anche pauroso e orrorifico... con un filo di umorismo film come non se ne fanno più
Posso dire che è un bellissimo film.E' molto cruento ma è un vero film di vampiri che sembrano quasi reali(e non come i vampiri di Buffy che si polverizzano anche se capisco lo scopo di Joss Whedon).E' fatto bene:ottima le scenografie, le musiche l' interpretazione di James Woods(che è magistrale) e ottima è anche la storia del cardinale.Non dico altro altrimenti svelo tutto!A me è piaciuto moltissimo(e io ne ho visti di films sui vampiri).John Carpenter è bravissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore