L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cameron Crowe è uno dei registi più interessanti per me. Sembra solo che stia facendo quello che vuole veramente fare e fare film molto buoni. Trovo Vanilla Sky molto meglio dell'originale (che, a proposito, raramente posso rivendicare dai remake degli Stati Uniti, ad esempio Insomnia, dove un grande regista e alcune stancanti stelle non riescono a raggiungere l'eccitazione e la visualizzazione di una striscia scandinava prodotta a basso costo entrare e fare addormentare il cinema). Tom Cruise - probabilmente nel suo ruolo migliore rende il film una vera esperienza. In effetti, quasi tutti i ruoli sono perfettamente riempiti. L'unica eccezione: Kurt Russel ovviamente non poteva essere motivato a ottenere di più dalla sua parte interessante. Il film stesso è eccitante, un piacere ottico e sempre da guardare.
Quando il remake è peggio dell'originale. Con un cast di grandi attori: Tom Cruise, Penelope Cruz, Cameron Diaz, Kurt Russell (Fuga da New York, Stargate), la regia non ha saputo tirare fuori niente di buono da un tema fantascientifico e una trama molto interessanti già trattati in "Apri gli Occhi". Do un tre stelle solo perché c'è Kurt Russel e Tom Cruise. Penelope Cruz ha persino ricevuto un Razzie Award con questo film. Vi consiglio veramente di guardare l'originale di Amenabar, "Apri gli occhi" se volete provare suspance! Sempre con Penelope Cruz in una prova più convincente. So solo che Amenabar avrebbe fatto questo remake all'altezza del cast a disposizione. Peccato!
ottimo remake di "apri gli occhi".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore