L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Penultimo libro della saga che apre finalmente le porte su quella che mi aspetto sarà una battaglia finale epica. Il romanzo è forse un filo di passaggio, rispetto agli altri che sono pieni di colpi di scena. Ad ogni modo a me è molto piaciuta la discesa agli inferi di Alex ed Aiden. Chissà cosa il destino ha in serbo per loro... Di certo non tarderò con la lettura dell'ultimo romanzo!
Ciao a tutti amici lettori! Era da un po che non vi portavo una mia recensione qui sul blog, e sarà una recensione diversa perché saranno due i libri di cui vi parlerò. I libri di cui vi parlo oggi fanno parte della saga di Covenant di Jennifer L. Armentrout e sono appunto gli ultimi due capitoli, la vendetta degli Dei, quarto capitolo, e L’ombra di Ares quinto ed ultimo libro. Andando con ordine, vi comincio a parlare di Vendetta degli Dei. Di questo libro non vi ho portato nessuna recensione, in quanto non riuscivo a parlarne senza fare spoiler. Quindi sarò molto breve. Il libro comincia con il risveglio di Alex che è diventata Apollyon, vediamo una Alex diversa totalmente succube di Seth. I suoi amici cercheranno di tenerla a bada e alla fine riusciranno a spezzare questo legame. Il mio entusiasmo era altissimo, in quanto i primi tre libri di questa serie li avevo divorati! Invece questo libro non mi è piaciuto molto, diciamo che sarebbero state 3 stelline. Innanzi tutto avendo letto il terzo libro molti mesi fa, non ricordavo esattamente tutto, e ho fatto molta fatica nelle prime 50 pagine. Non viene ripreso molto quello che era successo nei dettagli e quindi facevo fatica a capire bene certe questioni. La prima parte del libro scorre molto molto lenta. Questa parte è molto incentrata sui pensieri e sulle paure della nostra protagonista, ma l’ho trovata veramente troppo lenta e ripetitiva. Nella seconda parte abbiamo un po più d’azione e i nostri protagonisti si cominciano a preparare per la battaglia finale. In questo libro vediamo crescere e affermarsi l’amore tra Alex e il puro Aiden. Non mi è piaciuto molto il rapporto con la morte. Sia in questo che nell’ultimo libro Alex vede molte volte il suo amico, che era morto, e a essere sincera questo anche nei fanasy, dove tutto può accadere, non lo trovo giusto. Una cosa che ho apprezzato è l’arrivo di molti Dei dell’ Olimpo, cosa che succede anche nell ultimo romanzo. RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore