Vengo in pace
A quasi tre anni di distanza dall’ultimo album “Kill Karma”, Nesli ritorna sulle scene con un nuovo album che è stato anticipato digitalmente dai brani “Maldito” e “Vengo in pace” e in radio da “Immagini” e “Viva la vita” (hanno entrambe raggiunto la Top 50 della classifica radio italiana).
La produzione dell’album è stata affidata allo storico Orazio “Brando” Grillo che ha saputo dare coerenza musicale ad un lavoro che invece spazia molto in quanto a tematiche affrontate. Nesli continua ad affermarsi infatti tra i più importanti e maturi autori della sua generazione. Non per nulla Tiziano Ferro ha deciso di reinterpretare il suo brano “La fine” mentre Emma ha portato al successo un brano da lui scritto e diventato culto, “Dimentico Tutto”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it