L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Più divertimento che oscurità e violenza, ma Venom resta ancora tutto da esplorare
Nel laboratorio dell'ambigua Life Foundation, Carlton Drake, leader senza scrupoli, tenta di innestare il simbionte che ha riportato da una missione spaziale dentro un organismo umano. Le cavie però muoiono una dopo l'altra. Il giornalista d'inchiesta Eddie Brock, che a causa del suo ultimo incontro con Drake ha perso il lavoro e la fidanzata, non può stare a guardare e s'intrufola nel laboratorio. Ma è proprio in Eddie che il parassita alieno Venom troverà l'ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Inizialmente spaventato, Eddie progressivamente impara a convivere con Venom e a formare con lui un unico individuo.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La prima parte del film è molto bella, la storia di un super eroe diverso, nato dalla simbiosi di un’entità aliena e di una persona che deve essere compatibile. C’è il thriller e lo scienziato pazzo che studia queste simbiosi provocando la morte di cavie umane. Alla fine diventa un classico film dei personaggi Marvel, con la battaglia tra i grattaceli del simbione buono contro quello cattivo che vuole mangiarsi gli umani. Ma in conclusione è un film che vale la pena di vedere.
Film carino e ben prodotto.Me lo aspettavo però più oscuro e con un Tom Hardy migliore...
un Tom Hardy immenso! finalmente la Marvel ha dato senso al personaggio di Venom mostrando agli spettatori il suo background! sfatato il mito del classico antagonista di Spiderman e basta! colonna sonora ed effetti speciali strapitosi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Più divertimento che oscurità e violenza, ma Venom resta ancora tutto da esplorare
Trama
Nel laboratorio dell'ambigua Life Foundation, Carlton Drake, leader senza scrupoli, tenta di innestare il simbionte che ha riportato da una missione spaziale dentro un organismo umano. Le cavie però muoiono una dopo l'altra. Il giornalista d'inchiesta Eddie Brock, che a causa del suo ultimo incontro con Drake ha perso il lavoro e la fidanzata, non può stare a guardare e s'intrufola nel laboratorio. Ma è proprio in Eddie che il parassita alieno Venom troverà l'ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Inizialmente spaventato, Eddie progressivamente impara a convivere con Venom e a formare con lui un unico individuo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore