L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gran romanzo, scrittura matura e per niente scontata. La parte relativa all'inchiesta è da applausi!
Gran bel romanzo scritto benissimo, come del resto ha già dimostrato l'autore nel suo precedente libro. I personaggi, sebbene lontani dalla mia realtà, "si vivono". Aloe ha scelto di scrivere questo libro per far conoscere la disgrazia del Moby Prince e di tutti i dubbi che ci sono dietro alle assoluzioni finali che non hanno trovato nessun colpevole, se non la nebbia.
Non sono abituato a scrivere recensioni, di solito leggo e basta, ma ho appena finito di leggerlo e ci tenevo a lasciare un commento positivo, che l'autore stramerita. Credo sia il miglior verdenero di sempre anche se non li ho ancora letti tutti. Aloe ha una dote rara, quella di scrivere con passione pagine violente e inquietanti alternandole a momenti di pura poesia. Nonostante la mole (circa 300 pagine) il romanzo si legge in poco tempo, anche perchè chiuderlo è impossibile. A un certo punto l'autore sembra voglia sfidare il lettore, quando inserisce lentamente la vicenda del Moby Prince in una trama fino ad allora ironica e divertente, ma alla fine della lettura si rimane piacevolmente colpiti. E secondo me sono geniali due elementi: la scelta dei due protagonisti sempre in viaggio e le descrizioni delle paranoie e delle allucinazioni di Fratello, come quelle dopo aver fumato l'erba marocchina!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore