L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ricorderò sempre con simpatia questo album, perché all'epoca della sua uscita ero una giovane rockettara che rifiutava aprioristicamente l'idea che la musica rock potesse essere cantata in italiano. Fu il mio primo ragazzo a farmi ascoltare questo album che disintegrò quel mio parere prevenuto. Dei ragazzi di Bergamo neanche ventenni, erano riusciti nell'impresa di creare un loro genere 'grunge' italiano! Talento da vendere come poi dimostrato anche negli anni a venire, soprattutto nei successivi due album.
Un disco spiazzante. Quando è uscito questo disco ha letteralmente diviso la platea tra chi vedeva in loro qualcosa di nuovo nel panorama musicale alternativo italiano e chi invece li denigrava. Per quanto i testi non siano sempre di facile comprensione, l'impasto sonoro è molto potente e per quanto sia comunque la prima prova sulla lunga distanza, il risultato è ampiamente soddisfacente. Ascoltare per credere.
Gruppo assolutamente originale ed unico, voce strabigliante, ritmo incalzante e quasi "ipnotizzante". Secondo me uno dei pochi gruppi presenti nella scena italiana degni di rappresentare il panoramo rock indipendente. Nonostante i testi alquanto ermetici mi sento di poter consigliare a chiunque questa band, famosa per aver creato la propria sala registrazione all'interno di un vecchio pollaio posto nella provincia bergamasca. Questo CD, in particolare, può essere sicuramente considerato come uno dei migliori. Per le persone che intendano approcciarsi a questa tipologia di musica consiglio l'ascolto di due capolavori assoluti: vibe e valvonauta. Non riuscirete più a smettere di ascoltarli!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore