L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,00 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto piacevole oltre che interessante. Con quest’opera ho scoperto la letteratura albanese, che fino a questo momento non conoscevo. Scrittura scorrevole e intensa. Buono il contrasto fra vita rurale di montagna e la grande città. Originale.
Bel libro, ben scritto che ci fa conoscere gli usi e i costumi albanesi e la difficoltà di conoscersi e riconoscersi fuori dal proprio "mondo"
Il libro è scorrevole e l'ho letto in fretta ma è stata una mezza delusione. Da come lo proponeva la trama credevo di leggere una storia che raccontasse la vita di una ragazza all'interno un mondo chiuso, magari descritto in dettaglio attraverso le vicende di tutti i giorni. Ma in realtà questa parte è meno della metà del libro. Il mondo arcaico del "Kanun" è descritto molto sommariamente e la gran parte della storia è ambientata in America, con la protagonista che tenta di recuperare la sua identità femminile, un argomento che non mi interessava assolutamente. Inoltre anche in questo libro come spesso accade nella vita reale, pare che secondo il "sentire comune" una donna riesca a trovare la propria identità solo se alla fine trova anche "qualcuno". È un concetto che non ho mai condiviso: secondo me una persona deve sapere qual è la sua identità, quale che sia, a prescindere dalla presenza di un compagno/a. Ma a giudicare dal consenso delle altre recensioni, probabilmente il mio è un pensiero isolato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore