L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finalmente una vera e propria enciclopedia di come talvolta le donne si facciano usare. Uno schiaffo alla mascolinità e un grande esempio di solidarietà femminile. Ogni donna dovrebbe imparare da questo libro la fine arte della sottomissione degli uomini, poichè di armi, ne ha più che a sufficienza. Farsi desiderare, ammirare, questi devono essere i comandamenti delle donne. Ma allo stesso modo una storia dolce, che fa capire cosa significhi davver innamorarsi.
In realtà questo libro si limita a ribadire concetti sacrosanti e veri, apparentemente banali, che però per qualche inspiegabile motivo noi ragazze finiamo per scordare quando abbiamo gli occhi a cuoricino. Sono veramente idee banali, cose semplicissime del tipo "Gli uomini sanno usare il telefono: se lui non ti chiama, non gli piaci abbastanza". Verissimo ed inconfutabile. Diciamo che in questo libro sono ribaditi concetti arcinoti e vecchi come il mondo, però sarebbe da adottare immediatamente l'atteggiamento suggerito da Greg: non ti vuole? Fa il prezioso? Si fa un sacco di menate? Cara, svegliati e cerca qualcuno che non abbia problemi mentali. Francamente, non mi sento di dargli torto :) Non è un libro illuminante, ma tutto sommato è gradevole.
Un libro leggero che all'apparenza potrebbe sembrare anche banale per l'argomento che tratta: i diversi modi che hanno gli uomini di "defilarsi" dalle donne. Invece è realistico, attuale, simpatico, divertente e, perchè no, letto con un certo stato d'animo, ti fa anche sorridere e pensare che in realtà, quello che c'è descritto, non è altro che quello che accade nella vita reale nelle storie d'amore (e non). Fa riflettere sull'ovvietà degli uomini, ma anche e soprattutto sulla tendenza che abbiamo noi donne a giustificare sempre e comunque gli atteggiamenti (tipici) degli uomini che ci vogliono "mollare", ma da cui siamo ciecamente "prese" Una lettura frizzante ma riflessiva.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore