L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Va bn che ognuno ha i suoi gusti... Qst movie è noioso e banale...poco scorrevole Attori come loro avevano solo bisogno di soldi! Da nn rivedere mai più!
Michelle Pfeiffer e Harrison Ford vivono in questa casa e per Michelle i nuovi vicini di casa sono strani e vanno tenuti sott'occhio. Addirittura ad un certo punto pensa persino che l'uomo sia un killer. In realtà non è così ma c'è dell'altro: fantasmi, sogni, visioni, morti e redivivi. Un polpettone all'americana dove non si capisce il ruolo della figlia, non si capisce la presenza di questi vicini la cui importanza si scioglie come neve al sole, non si capisce perchè all'inizio la Pfeiffer va nella classica mansarda a rovistare nelle foto vecchie della figlia, che poi invece a parte la prima scena non si rivede più. Si salva perchè il senso della tensione resta tutto e incrementa sempre più verso il finale. Però mamma mia...quante lacunee possiede questo film!
davvero un film molto molto bello...c'è tutto: comicità, suspance, thriller, horror, drammaticità e chi più ne ha più ne metta è uno dei film più coinvolgenti che esistanto secondo me..infatti sono stato incollato al computer a vederlo dal primo all'ultimo minuto..davvero una sorpresa!! bellissima anche l'interpretazione della protagonista, un po' meno del marito, ma comunque può andare... :):)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore