L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto questo libro tutto d’un fiato, dalla prima all'ultima pagina senza riuscire a metterlo giù. Ora che l’ho finito mi rimprovero di averlo letto così velocemente, perché mi è piaciuto talmente tanto che avrei voluto non finisse, e quando i libri mi lasciano questa sensazione di stupore misto a nostalgia, entrano diretti nella classifica dei miei libri preferiti. Ho sentito pareri di persone che definiscono il libro melenso e a volte gonfiato inutilmente, beh, per un’amante dei libri di Dan Brown come me, posso dire che in questo libro è tutto al posto giusto e della giusta lunghezza. La cosa che mi è piaciuta di più, oltre alla storia, ovviamente, è stata la capacità dell’autore di scrivere un libro scorrevole che riesce ad immergere completamente il lettore nella storia, portandolo a fare supposizioni e, alla fine, rivelargli la soluzione lasciandolo a bocca aperta.
Libro davvero avvincente che lascia incollati alle pagine fino all'ultimo, con continui colpi di scena mai banali o scontati e sorprese che di volta in volta inducono il lettore a valutare diverse piste per la soluzione del caso il quale, risulta essere molto più intricato e profondo di quello che poteva apparire inizialmente. La scrittura è scorrevole e i personaggi sono ben definiti anche psicologicamente.
Uno dei libri più belli che abbia mai letto! Una trama coinvolgente che ti porta senza fiato a voler scoprire l'autore dell'assassinio di Nola e dell'occultamento del suo cadavere. Una lettura adatta non solo a chi ama i libri gialli ma anche a chi ama i libri d'amore e/o di suspence, che porta il lettore ad essere coinvolto nella vicenda, come ad essere egli stesso un abitante di Aurora. Leggetelo!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore