Quando si compra un “Best of”? Quando si apprezza un cantante e non si vuole perdere niente della sua produzione anche se si tratta di brani conosciuti a memoria oppure quando ci si vuole avvicinare per la prima volta ad un artista per capire se le vibrazioni delle sue corde vocali, le sonorità della sua musica, i testi delle sue canzoni riescono a trasmetterti emozioni. Il mio acquisto è stato dettato dalla prima motivazione perché possiedo già gli albi precedenti, ma a chi vuole farlo per la seconda non posso che dire che in questa raccolta scoprirà una cantante capace di incantare con la sua voce e trasportare in mondi lontani e mitici … come la Terra di Mezzo (il brano numero 18 May it be appartiene infatti alla colonna sonora del primo film della trilogia Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello).
The Very Best of Enya
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Veronica Rapetti 11 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it